28 giugno 2009

Sto trascurando il mio blog, anzi, diciamo pure che mi sono dimenticata totalmente di lui!!

Oggi ho sitemato l’armadio dei vestiti, mi piace vedere tutte le magliette ordinate e carine, ma sono totalmente incapace di mantenere l’ordine!!!Quindi: riordino solo sotto tortura, più o meno una volta al mese e il caos invade tutto dopo DUE GIORNI!

Comunque, mi sono licenziata dal Saturnia, so che, tanto per cambiare, ho preso la decisione meno logica, ma l’idea di stare ancora rinchiusa in quell’ufficio a due metri da un mare che non vedo, ascoltando il caos della strada e cucinandomi sotto ad un neon smorto…mi stava ammazzando.
Così mi trovo a riconsiderare il discorso "Università", a mettere da parte quello "Firenze" e a schiantarmi ancora contro il mia congenita pigrizia.


Mi capita ancora, a volte, di sentirmi dire che non l’aria di una che nella vita "perderà", ma ogni giorno, io, ci credo di meno…




Lascia un commento